Passa ai contenuti principali

Boris...



CIAK, madonna mia che faccia ma che  mattinata
che ancora un altro po’ me la sarei dormita
ma c’è gente che mi  aspetta
che non vede l’ora, di battere il CIAK
pensa che dolore se ci metti le dita
ma devo concentrarmi che la scena è partita
se poi non mi ricordo oppure sbaglio una battuta, sono tutti costretti a fare un altro CIAK
CIAK e CIAK e CIAK e passa la giornata
magari nel frattempo un’ altra guerra è cominciata
una ragazza è sparita
eppure un’altra torre è crollata…
forse è proprio mentre provi un’emozione o stai polemizzando con la produzione
AOH !


e sò tre ore che aspetto !!!
Ci sei nel prossimo CIAK
E allora tutti zitti con i proprio dolori, che un giorno dopo l’altro nascono gli amori
Dai che sennò ti distrai… però ti bacerei
e dai dai dai sbrighiamoci che c’è la partita, a me non interessa ho tanti guai nella mia vita,
a si…
e come ti posso aiutare…?
Io provo a batterti un CIAK !!
così facciamo finta di essere da un’altra parte, viaggiare conquistare fare scopa con la morte
sapere la verità…
fregare la realtà…
puoi fare il papa, il pazzo, il furbo o l’assassino… cercare di far ridere alle 7 del mattino
cacciare i guai dalla testa... prima dell’ultimo CIAK
si spengono le luci adesso è ora di dormire, son stanco al punto che sogno di non sognare
magari di non russare… dopo che battono il CIAK
na na na na…….
fateci addormentare…
ci aspettano altri CIAK…

CIAK !!

Post popolari in questo blog

Smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei

E' importante lasciare che certe cose se ne vadano. Si liberino. Si distacchino. Gli uomini hanno bisogno di comprendere che nessuno sta giocando con carte truccate: a volte, si vince; a volte, si perde. Non aspettarti che qualcuno ti restituisca qualcosa; non aspettarti che riconoscano i tuoi sforzi, che scoprano il tuo genio, che capiscano il tuo amore. Bisogna chiudere i cicli. Non per orgoglio, per incapacità o per superbia: semplicemente perche quella determinata cosa esula ormai dalla tua vita. Chiudi la porta, cambia musica, pulisci la casa, rimuovi la polvere. Smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei.

P. Coelho

Io e l'alzheimer

Anche questa mattina mi son svegliato. E i ricordi son sempre un po' più vaghi, ma non me ne curo. Per me è tutto normale, non me ne rendo conto.  Sono qui, insieme ad altri vecchi, perché mi hanno detto che devo fare delle analisi, dei controlli e qui possono seguirmi meglio, per ora. A chi mi ha portato qui, i miei figli, si stringeva il cuore in gola in quel momento, lo riuscivo a percepire. Anche a me l'aspettativa non piaceva e incoraggiava; chiedevo sempre fino a quando devo stare. E le risposte erano sempre: ora vediamo. Il tempo di fare quelle analisi li, poi quelle. E vediamo che dicono... Quanti problemi che creo a chi mi sta intorno. E io non me ne accorgo, non lo so; me ne dimentico. La mattina mi vestono, mi aiutano a lavare e poi mi metto a star dietro a quell'infermiera. La seguo così e perchè altrimenti non so che fare. E come fosse un mio punto di riferimento in questo inferno felice; dove la follia umana non ti fa più percepire quello che sei; dove i ricordi…